ACCADEMIA

Perché insegnare

Da oltre 50 anni, l’Orchestra a Plettro di Milano ha una propria tradizione di insegnamento attraverso la sua Scuola di Mandolino e ogni anno organizza corsi individuali durante i quadrimestri Ottobre – Gennaio e Febbraio – Maggio.

I corsi si tengono nel pomeriggio del martedì presso il C. R. A. L. del Comune di Milano in via Bezzecca, 24 o nel pomeriggio del giovedì presso il C.S.R.C Aldini di via Aldini 72 entrambi a Milano.

Le lezioni sono organizzate a pacchetto di 15 lezioni individuali di 45 minuti ciascuna dove ogni studente può aderire ad uno o ad entrambi i quadrimestri.

La Scuola dispone di strumenti propri che possono essere dati in prestito a studenti che volendo iniziare lo studio del mandolino ne siano sprovvisti.

Per i nuovi studenti è prevista una lezione di prova individuale gratuita da concordare con l‘insegnante agli inizi del corso.

Gli Insegnanti della Scuola hanno esperienza pluridecennale oltre che ad avere il diploma in Mandolino presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Scarica la brochure

INFO E CONTATTI

Maestro Piero Lisci

Maestro Paolo Monesi

Esecutore Mariangela Bocus

Mail: plettro.milano@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Sostienici

Da oggi puoi sostenere L’orchestra a Plettro della città di Milano donando il tuo 5×1000. Basta indicare dutrante la dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale Associazione: 80172930150